Responsabilità sociale d'impresa

UNA NUOVA FORMA DI INTRAPRENDERE

Ogni impresa è parte integrante di una società e come tale ha l'obbligo etico di farne parte attivamente... offrendo parte del suo beneficio.

Tony Reise

Cos'è la Responsabilità Sociale d'Impresa?

La Responsabilità Sociale d’Impresa è semplicemente la responsabilità che ogni organo, impresa o organizzazione ha con il medio ambiente che lo circonda e con la società di cui fa parte.

E’ ormai parte integrante nella organizzazione delle imprese moderne.

Definizione di Responsabilità Sociale d'Impresa in WIKIPEDIA

La responsabilità sociale d'impresa (o CSR, dall'inglese Corporate Social Responsibility) è, nel gergo economico e finanziario, l'ambito riguardante le implicazioni di natura etica all'interno della visione strategica d'impresa: è una manifestazione della volontà delle grandi, piccole e medie imprese di gestire efficacemente le problematiche d'impatto sociale ed etico al loro interno e nelle zone di attività.

https://WIKIPEDIA.ORG

L'IMPRENDITORIA ETICA

Fortunatamente viviamo in una società moderna e sviluppata in cui ognuno di noi ha diritti e responsabilità.

Ed è per questo motivo che abbiamo il diritto di essere formati e cresciuti nel migliore dei modi in uno società civile avanzata per poi poter creare imprese, sviluppare lavoro, vendere servizi e prodotti per poi trarne dei benefici economici. 

Ma nello stesso tempo abbiamo, non solo la responsabilità di migliorare  il Medio Ambiente che ci circonda, ma anche di mettere a disposizione, volontariamente, mezzi, idee e risorse utili  per aiutare la società in cui la Nostra impresa sviluppa e produce beneficio.

Ogni Impresa ha l’obbligo ETICO di avere più attenzione all’impatto ambientale e alla tutela dei lavoratori.

OLTRE LO SCHERMO E I MEDIA!

Non siamo solo creatori di contenuti e sviluppatori di corsi gratuiti.

Sappiamo quanto sia importante affiancare,  nel nostro piccolo, quelle associazioni che giorno dopo giorno aiutano e migliorano la vita di migliaia di persone.

Per questo motivo abbiamo bisogno di volgere i nostri sguardi e le nostre attenzioni, non solo agli obiettivi aziendali, creando nuovi corsi gratuiti, raggiungendo più seguitori o vendendo più siti web, ma oltre gli schermi e i social media.

Abbiamo un obiettivo molto più importante:

Raggiungere l’obiettivo sociale di migliorare positivamente la vita di più persone, attraverso donazioni, corsi virtuali gratuiti e assistenza gratuita aimeno fortunati che hanno voglia di intraprendere uno studio nel mondo del Marketing Digitale.

Alcune Associazioni No-Profit che appoggiamo
grazie a Voi.

In che forma in Tony Reise Group si implementa la responsabilità sociale d'impresa?

1 +
Euro donati nel 2021

Insieme si posso fare piccoli grandi gesti.

Se anche tu vuoi far parte di un futuro sociale migliore, dovrai semplicemente: